Benvenuto

Il presente sito permette la gestione delle procedure relative all’affissione e la defissione degli annunci funebri e dei corrispondenti annunci di ringraziamento e degli annunci relativi ad anniversari e ricorrenze di eventi luttuosi effettuate da imprese di pompe funebri, da enti o gruppi sugli appositi spazi comunali previsti ai sensi dell’art. 2 del REGOLAMENTO PER L’AFFISSIONE DEGLI ANNUNCI FUNEBRI SUGLI SPAZI COMUNALI. Non regola le affissioni sugli spazi appositamente dedicati dai gruppi religiosi o comunque su spazi privati.

Le imprese di pompe funebri che attaccano direttamente i manifesti in trattazione devono provvedere, preventivamente, a iscriversi sulla piattaforma comunale per ottenere il necessario “Codice Identificativo” (Login/Password) per l’accesso al sistema che consente di acquisire gli spazi pubblicitari in maniera autonoma su cui fissare i propri annunci funebri.

Le imprese per ottenere il “Codice Identificativo” sopra richiamato, devono entrare sulla pagina web del “Portale del Comune di Pozzuoli” cliccando www.comune.pozzuoli.na.it, dove, sul Menù Info e Servizi del portale, è presente l’indicazione “Gestione Annunci Funebri” che consente, attraverso una semplice modalità (Servizi On Line), la registrazione delle aziende  ed il rilascio del suddetto codice.